24 - 11 - 08

TWT Exhibitor al Broadband Business Forum 2008

TWT offre stimolanti opportunità di collaborazione a società che dispongono di una propria sede e di personale qualificato per rivendere servizi voce e dati.

In breve:

TWT sarà presente con il proprio stand (C 19) alla quarta edizione del Broadband Business Forum, in programma presso la Fiera di Roma dal 2 al 4 dicembre 2008, per instaurare partnership solide ed efficaci con Reseller qualificati che operino nel settore delle telecomunicazioni.

Milano, 24 novembre 2008 - TWT, operatore pubblico di telecomunicazioni presente sul mercato dal 1995, ha scelto il Broadband Business Forum 2008 per proporre a Reseller qualificati soluzioni voce e dati "chiavi in mano", sviluppate direttamente utilizzando la più recente tecnologia.

L’offerta VoIP di TWT, combinando le prestazioni della banda larga con il servizio di telefonia fissa, permette alle aziende di telefonare a numeri fissi e mobili in Italia e all’estero, inviare fax, leggere la posta elettronica e navigare in Internet anche simultaneamente alle telefonate, 24 ore su 24 sempre online. Inoltre, è possibile abbandonare le linee e i relativi canoni dell’ex-monopolista, mantenendo sia il numero, grazie alla Number Portability, sia gli apparecchi in uso.

Anche le aziende situate in aree di difficile accesso, quali per esempio i territori montuosi, e le aree a bassa densità di popolazione, non raggiunte dalla linea xDSL terrestre, possono navigare in Internet ad alta velocità, scegliendo la soluzione satellitare di TWT.

Le applicazioni della banda larga via satellite, oltre al collegamento permanente a Internet, sono molteplici: per esempio, può essere utilizzata per realizzare servizi di streaming in IP (audio/video), servizi di Backup in caso di guasto sulla rete terrestre per garantire la massima uptime alle aziende e per servizi spot, quali collegamenti di stazioni temporanee in tempi brevi per eventi o eventuali urgenze, senza dover aspettare la posa dei cavi per una tradizionale rete cablata.

L’accesso a un mercato più ampio e la possibilità di contribuire al superamento del digital divide per favorire lo sviluppo economico, porta TWT ad avere come obiettivo rendere più accessibile la tecnologia: per questo, TWT cerca partner qualificati per proporre le proprie innovative soluzioni alle aziende.


TWT S.p.A. opera dal 1995 come società di telecomunicazioni indipendente e offre soluzioni personalizzate integrate, tagliate su misura per ogni realtà aziendale: dai servizi di telefonia fissa alla banda larga, dalle reti VPN alle soluzioni di co-location presso la Server Farm, fino alla progettazione di siti web e alla gestione della Posta Elettronica Certificata. TWT si propone come interlocutore unico alle aziende che fanno della comunicazione un valore strategico, seguendole in un percorso di innovazione tecnologica.