Alessandra Sponchiado è il nuovo General Manager e COO di TWT

Comunicati | 23 Maggio 2018

Milano, 23 maggio 2018 – TWT S.p.A. annuncia la nomina di Alessandra Sponchiado come nuovo General Manager, ruolo che si affianca alla carica già ricoperta di COO (Chief Operating Officer).

Alessandra Sponchiado – nata nel 1971 a Treviso è stata professionista di basket e ha maturato una solida esperienza manageriale in DHL. Da 5 anni è impegnata come COO del gruppo TWT. Il suo obiettivo è quello di condurre il gruppo TWT nella prossima fase strategica, con il duplice scopo di soddisfare le esigenze dei clienti, nell’attuale scenario di rapida e profonda trasformazione tecnologica,  e di migliorare la posizione di mercato di TWT e la capacità di delivery, ponendo la qualità come prima caratteristica dei servizi offerti.

Marco Rodolfi, socio e cofondatore del gruppo TWT, ha dichiarato: “Alessandra Sponchiado è un leader altamente qualificato nel settore delle Telecomunicazioni, con una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti avendo negli anni conseguito importanti risultati. Siamo felici che abbia deciso di accettare questo sfidante incarico “.

Alessandra Sponchiado General Manager di TWT, ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di essere stata chiamata a condurre la squadra TWT  in un periodo di radicali cambiamenti nel settore durante il quale intendo guidare la trasformazione dell’azienda. Il nostro obiettivo è creare valore tangibile per i nostri clienti, gli stakeholder e i dipendenti.“

TWT grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura tecnologica proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni di TLC e ICT “chiavi in mano” integrate e innovative: fibra ad alta velocità, servizi voce, unified communication, cloud, server dedicati e virtuali, oltre a un data center moderno e tecnologicamente avanzato. TWT offre soluzioni personalizzate per Aziende, Reseller e Carrier con un team di assistenza dedicato interno all’azienda. Con alle spalle oltre 20 anni di esperienza, TWT è determinata a partecipare al cambiamento, là dove ogni giorno innovazione e tecnologia incontrano i desideri delle persone.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.twt.it, contattateci via email info@twt.it o tramite opzione 4 del numero verde 800192800.

Per informazioni: stampa@twt.it