Comunicato TWT Co-Founders & Owners

Comunicati | 14 Gennaio 2019

Milano, gennaio 2019 – La nostra Azienda, nell’anno in corso, ha continuato la sua trasformazione puntando su un assetto manageriale con competenze forti e su una organizzazione molto snella.

Sappiamo che il valore essenziale che diamo ai nostri Clienti sono velocità e qualità dei servizi, prerogative irrinunciabili su prodotti che sono un ingranaggio del motore produttivo di ogni azienda. Ma non solo, il nostro valore è nelle persone che compongono la nostra azienda e che ne disegnano il DNA: un codice unico che ci differenzia.

Siamo pronti per affrontare tutti insieme il 2019 impegnati più che mai verso lo sviluppo di connettività in fibra e di servizi ad alto valore aggiunto come per esempio il nuovo centralino IPPBX, una risposta smart e modulare ai bisogni organizzativi delle Aziende, i servizi di Server Virtuale, il Backup per la protezione dei dati o il Bill4me che supporta la fatturazione elettronica e la conservazione a norma.

Ecco perché continueremo a stare vicini al Management e a tutta l’Azienda nei prossimi anni per continuare, insieme, a trasformare il vostro modo di stare in Azienda.

Grazie per essere Clienti TWT.

Marco Rodolfi & Michela Colli
Co-Founders & Owners