FESTIVAL ICT 2015: GRANDE SUCCESSO PER TWT SPONSOR PLATINUM DELLA TERZA EDIZIONE DELL’EVENTO

2 dicembre 2015

Michela_Colli_AD_TWTMilano, 02 dicembre 2015 – Si è svolta l’11 novembre scorso, nei 5000 mq di Fiera Milano Congressi, l’edizione 2015 del Festival ICT, il nuovo palcoscenico che ormai da tre edizioni riunisce i più importanti professionisti, imprenditori e manager del settore.

TWT, società di telecomunicazioni attiva dal 1995, ha presentato le proprie soluzioni di Unified Communication & Collaboration e Virtualizzazione al proprio stand e durante gli speech tenuti dal Network Manager, Brian Turnbow. I due interventi hanno evidenziato come sia possibile, tramite i building blocks “X”aaS del cloud costruire un ufficio tascabile da portare sempre con sé.

Avere i propri dati, applicazioni e strumenti nel cloud, permette di essere sempre operativi, con qualsiasi device connesso a Internetcommenta Michela Colli, AD e cofondatrice dell’azienda insieme a Marco Rodolfi.

Le aziende di oggi hanno la necessità di evolvere continuamente per rimanere “best of breed”. Come insegna Darwin, non sopravvive il più forte o il più intelligente, ma chi si adatta meglio al cambiamento.

In questi primi 20 anni di attività, abbiamo sviluppato servizi high-tech di ultima generazione, grazie alla nostra infrastruttura tecnologica proprietaria di altissimo livello, affiancando costantemente i nostri Clienti nel loro processo di rinnovamento. Oggi come ieri abbiamo lo stesso entusiasmo e passione. Il nostro obiettivo è continuare a rendere accessibili le nuove tecnologie a tutte le aziende, anche alle più piccole, aiutandole a sviluppare conoscenza, efficienza e competitività nel loro agire quotidiano. I nostri risultati nascono dallo spirito di squadra che ci contraddistingue: il contributo di tutti è essenziale per essere vincentiprosegue Michela Colli.

Il Festival ICT ha mantenuto anche quest’anno le aspettative della vigilia. La manifestazione ha visto infatti un’ulteriore crescita rispetto alle precedenti edizioni, con un’affluenza di oltre 1200 visitatori.

Il ricco programma della giornata con oltre 70 interventi ha permesso ai visitatori di portare a casa nuove competenze e spunti interessanti. Al nostro stand, per esempio, abbiamo voluto far toccare con mano le grandi opportunità che TWT può offrire alle aziende in termini di razionalizzazione dei processi e valorizzazione delle risorse. Utilizzando PC, tablet e smartphone abbiamo lasciato sperimentare nuovi modi di lavorare che, oltre a poter incrementare il fatturato, permettono di migliorare lo stile di vita di dipendenti, collaboratori e quindi la vita di noi tutticonclude Michela Colli.

La platea dell’evento si è confermata rigorosamente business, a dimostrazione del fatto che le imprese italiane sono alla continua ricerca di soluzioni che permettano loro di far fronte a richieste ogni giorno più pressanti. La competizione ha sempre bisogno di nuovi assets ed ecco perché TWT propone servizi ICT che trasformano ogni azienda in una “World Class Company”. In più, gli strumenti di lavoro disponibili in ambiente Cloud agevolano lo scambio continuo di informazioni per rafforzare il processo di internalizzazione in ogni settore.