Dicono di noi | 13 Ottobre 2020
TechCompany360: “Sponchiado: una visione etica per una TWT a gestione manageriale”
Milano, 12 ottobre 2020 – Il network TechCompany360 – dedicato alle news e agli approfondimenti del settore tecnologico – ha intervistato Alessandra Sponchiado, General Manager di TWT, per la serie Imprenditori Tech si raccontano.
L’intervista ha messo in luce la nuova organizzazione manageriale di TWT che negli ultimi anni ha dato e continua a dare una forte spinta alla crescita dell’azienda TLC/ICT fondata nel 1995: una svolta che TWT ha intrapreso da circa tre anni e che le ha permesso di affrontare l’emergenza Covid e la delicata sfida dell’internazionalizzazione.
Di TWT, la General Manager Alessandra Sponchiado ha affermato: “In questi anni stiamo facendo un importante lavoro interno sull’identità TWT: cerchiamo di essere un gruppo coeso e di muoverci in tal senso. Crediamo nella forza del gruppo. Siamo convinti che le aziende debbano fare business in modo etico, accrescendo il proprio valore attraverso il business ma prestando anche attenzione al come, ovvero guardando alla qualità della relazione con dipendenti, partner e clienti. Siamo convinti che le imprese che prendono in considerazione il tema etico e solidale abbiano una marcia in più perché sono capaci di una visione più ampia e integrata della società.”
I punti principali dell’intervista:
- Il target di TWT: aziende medio-grandi come target principale
- La centralità del cliente
- Le partnership di qualità
- Un processo di trasformazione che mette al centro le operations
- Attenzione a Smart Working e sicurezza





