TELECOMUNICAZIONI: “TWT REGALA UN MURALES DI PAO ALLA CITTA’ DI MILANO, CON IL PATROCINIO DEL COMUNE”

9 novembre 2015

Milano, 09 novembre 2015 – Su un edificio milanese di Viale Jenner, lo street artist Pao ha iniziato a dipingere uno dei suoi murales. Stavolta però nessun sotterfugio tutto è autorizzato, la facciata infatti è quella della sede di TWT, società milanese che per festeggiare i suoi vent’anni di attività nelle telecomunicazioni ha deciso di affidare ad un artista, con il Patrocino del Comune, il compito di raccontare una lunga storia aziendale con tante colorate immagini.

Un omaggio alla città di Milano quindi, la città che ha visto crescere TWT. Pao, 1109che i milanesi conoscono soprattutto per i tanti pinguini che ha lasciato sui muri della città, ha scelto Cloud come tema per rappresentare l’azienda. Quale tema migliore infatti per rappresentare vent’anni di una società, sempre più proiettata verso la portabilità e una gestione moderna e intelligente dell’ufficio?

Quest’anno festeggiamo il nostro primo ventennale e abbiamo ancora lo stesso entusiasmo e passione del primo giornoafferma l’A.D. Michela ColliAbbiamo sempre creduto nella nostra mission: rendere accessibili le nuove tecnologie, nelle modalità più attuali, a tutte le aziende, anche alle più piccole, aiutandole a sviluppare conoscenza, efficienza e competitività nel loro agire quotidiano.

TWT nasce nel 1995 dall’idea di due giovani imprenditori: Michela Colli e Marco Rodolfi. Da S.R.L a S.P.A oggi rappresenta un’eccellenza nel panorama delle telecomunicazioni. L’azienda ha visto incrementare progressivamente il suo fatturato: 3,5 milioni di euro nel 2000, 11 milioni nel 2001, 28 milioni nel 2002, fino ai 60 milioni del 2014.09