TWT alla conquista di nuovi mercati grazie alla collaborazione con Dimension Data Italia e NetApp

12 ottobre 2018
Pubblicato in Dicono di noi

TWT ha da tempo intrapreso un percorso di digital transformation al fine di estendere il proprio portfolio di servizi ed ampliare così la propria base clienti, diventando a tutti gli effetti un nuovo player IT di riferimento per il mercato italiano.

Anticipando le esigenze di mercato, TWT ha messo in atto importanti investimenti per rendere ancora più prestazionale la propria infrastruttura di datacenter.

“La configurazione attuale è in grado di garantire la scalabilità orizzontale e ci offre la possibilità di abilitare servizi differenziati verso clienti che presentano specifiche esigenze in un modo molto semplice e agile. Inoltre è assolutamente flessibile, estendibili dal punto di vista della capacità e senza interruzione di servizio, garantendoci un investimento duraturo nel tempo” ha commentato Brian Turnbow, CTO di TWT SpA.

Leggi l’articolo su Il Corriere della Sicurezza

Leggi l’articolo su News Impresa