TWT E EPYGI INSIEME PER UNA SOLUZIONE VOIP AFFIDABILE E FLESSIBILE

9 maggio 2016
TWT certifica la qualità del centralino telefonico Epygi VoIP per soluzioni TLC al top delle prestazioni

Milano / Texas, 9 maggio 2016 – TWT, da oltre 20 anni leader nel settore delle TLC, e Epygi, società statunitense specializzata nella produzione di IP PBX e gateway VoIP hanno stretto una collaborazione per certificare la perfetta compatibilità tra gli apparati Epygi e i servizi Voce TWT.

I prodotti Epygi sono distribuiti in Italia dalla società Alias srl, distributore con sede a Udine che vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione dei brand leader di mercato.

Questa certificazione potenzia maggiormente le prestazioni tecnologiche dei servizi forniti ai Clienti e Partner di TWT. La collaborazione tra le due società è stata, infatti, ispirata da una vision condivisa: lo sviluppo di soluzioni di altissimo profilo, con grande attenzione all’innovazione e alla qualità che hanno innalzato notevolmente l’asticella della qualità dei servizi Voce.

Questo posizionamento ha favorito la scelta di TWT di elevare ulteriormente gli standard qualitativi dei suoi servizi, potenziandone le performance tecniche, anello cruciale dei processi ICT e garantendo così ad una clientela Business sempre più esigente, un pacchetto completo di servizi ingegnerizzati con hardware certificati.

Epygi è orgogliosa di collaborare con una realtà leader nel settore come TWT che condivide molti dei nostri principali valori” afferma Andy White, Training e Support Director di Epygi. “Siamo entusiasti di scoprire come questa nuova collaborazione aumenterà l’esperienza dei nostri utenti nel mercato italiano grazie alla partnership con TWT”.

Brian Turnbow, Network Manager di TWT SpA, aggiunge:”TWT è sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle Aziende, con soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto. Affrontare le sfide del settore lavorando al fianco di partner qualificati come Epygi ci ha permesso di ottenere risultati di eccellenza. Questa certificazione si colloca in un quadro di partnership più ampia che in futuro porterà sicuramente a nuove iniziative

TWT S.p.A., dal 1995 leader nel settore delle TLC, è oggi tra le prime 10 aziende di Telecomunicazioni in Italia. L’azienda vanta un Data Center di 3000 mq composto da sale dati moderne e tecnologicamente avanzate e un Customer Care interno, che assicura in qualsiasi momento un supporto efficiente e completo per ogni esigenza.

Grazie all’infrastruttura tecnologica proprietaria di altissimo livello TWT è in grado di offrire ai propri Clienti e Partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base alle esigenze della singola realtà aziendale.

Epygi Technologies Ltd. è una società statunitense, fondata nel 2000, con sede nel Texas. Attualmente è presente con uffici a Dallas, Orlando, Yerevan, Marseille and Cape Town. Progetta e produce prodotti leader di mercato utilizzando il proprio software basato su tecnologia standard SIP. Attraverso la sua rete di distributori e rivenditori, Epygi fornisce soluzioni di telecomunicazioni convergenti su base globale.

Alias srl è un distributore con sede a Udine e vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione di soluzioni di sicurezza, storage, backup, VoIP, networking e infrastructure dei brand leader di mercato.

Il valore aggiunto di Alias risiede nell’attenzione dedicata alle attività di supporto ai propri partner quali l’organizzazione di corsi formativi ed eventi di presentazione commerciale, senza dimenticare l’affiancamento ai propri clienti nella stesura di progetti, hot line telefonica per l’assistenza tecnica, servizi di marketing e possibilità di usufruire di apparati e software dimostrativi per valutare e testare le soluzioni proposte.