TWT ed Abet Tech: alleanza strategica per soluzioni Fibra e Voce più efficienti

8 settembre 2015
TWT certifica la compatibilità con la propria rete di accesso dei router Aethra® Telecommunications distribuiti da Abet Tech

Milano, 8 settembre 2015 – TWT S.p.A, da oltre 20 anni leader nel settore delle TLC, ha avviato una Partnership con Abet Tech S.r.l, Partner in Italia di A TLC S.r.l – brand commerciale Aethra® Telecommunications, certificandone la compliance tecnica con la rete TWT.

Questa certificazione potenzia ancor più le performance tecnologiche dei servizi forniti ai tanti Clienti e Partner di TWT.
La collaborazione tra le due società ha, infatti, notevolmente innalzato l’asticella della qualità delle prestazioni dei servizi Fibra e Voce.

Tra le funzionalità chiave, per le Aziende che desiderano offrire soluzioni avanzate, sono da annoverare:

• elevati standard di velocità sia in download che in upload
  • stabilità di una struttura di rete nuova e tecnologicamente avanzata
  • ottimizzazione dei costi

I prodotti Aethra® Telecommunications offrono la massima compatibilità con i servizi Fibra e Voce forniti da TWT, e permettono di rispondere alle molteplici richieste della clientela Business, grazie ad un’elevata flessibilità in termini di interfacce.

Ulteriori specifiche tecniche verranno comunicate in seguito.

“La grande sfida di TWT è realizzare soluzioni personalizzate per le Aziende, sempre all’avanguardia. Con Abet Tech vogliamo gettare le basi tecnologiche per continui miglioramenti Hi-Tech. Questa certificazione si colloca in un quadro di partnership più ampia che porterà in futuro a nuove iniziative” – ha commentato Brian Turnbow, Network Manager di TWT S.p.A “Siamo molto contenti di essere stati scelti da TWT come partner tecnologico. Abet Tech rappresenta una nuova realtà nella distribuzione di prodotti professionali per le Telecomunicazioni con un approccio innovativo e specializzato. Con TWT corriamo nella stessa direzione: ricerca dell’innovazione e della soddisfazione dei nostri Clienti e Reseller con soluzioni altamente customizzate” – ha aggiunto Alessandro Caraceni, CEO di ABET TECH S.r.l