TWT ed AVM: insieme per accelerare l’evoluzione dei servizi Fibra e Voce

17 settembre 2015
TWT sceglie la qualità dei router FRITZ!Box per soluzioni TLC al top delle prestazioni

Milano, 17 settembre 2015 – Milano / Berlino, 17 settembre 2015 – TWT, da oltre 20 anni leader nel settore delle TLC, e AVM, produttore di FRITZ!Box, router pluripremiati a livello europeo, hanno stretto una collaborazione per offrire servizi Fibra e Voce esclusivi per l’affidabilità, flessibilità e dalle elevate performance.

Ad ispirare questa partnership è stata una vision condivisa: lo sviluppo di soluzioni di altissimo profilo, con grande attenzione all’innovazione e alla qualità.

AVM si è garantita il ruolo di pioniere della connettività in Europa con prodotti solidi e funzionali. Questo posizionamento ha favorito la scelta di TWT di commercializzare il top di gamma dei router AVM per offrire ad una clientela Business sempre più esigente un pacchetto completo di servizi e hardware.

Tra le funzionalità chiave dei router FRITZ!Box:

• il sistema operativo in grado di ottimizzare la trasmissione dei dati
  • la robustezza e l’ampia copertura del Wi-Fi
  • le funzioni di networking avanzato

Grazie a queste caratteristiche, TWT ha elevato ancora di più gli standard qualitativi dei suoi servizi, potenziandone le performance tecniche, anello cruciale dei processi ICT.

Giovanni Cristi, Key Account Manager per il mercato Operatori di AVM in Italia, commenta: “Siamo molto soddisfatti che anche per un leader come TWT, FRITZ!Box possa rappresentare un’opportunità per aumentare la qualità totale dei propri servizi. Il rapporto diretto tra AVM e TWT ha portato ad un livello di collaborazione altissimo su tutti i fronti, di cui beneficiano Clienti e Reseller, che possono contare su soluzioni collaudate e stabili.

Brian Turnbow, Network Manager di TWT SpA, aggiunge: “TWT è sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle Aziende di ogni dimensione, con soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto, scalabili ed efficienti. Affrontare le sfide del settore lavorando al fianco di partner qualificati come AVM ci ha permesso di ottenere risultati di eccellenza. A fronte degli ottimi riscontri ottenuti sul mercato nazionale, continueremo a sviluppare nuovi progetti, ricchi di interessanti opportunità per i nostri Clienti e Reseller”.