TWT NON SI FERMA | Aggiornamenti

Comunicati | 30 Marzo 2020

Milano, 30 marzo 2020 – Come da Comunicato Stampa del 10 marzo 2020, TWT conferma la sua completa operatività anche durante l’emergenza Covid-19, come previsto dai Decreti Legge in vigore e in quanto provider di servizi di Telecomunicazione necessari per la prosecuzione delle attività produttive.

Dal primo giorno dell’emergenza,  TWT sta applicando tutte le norme richieste dagli Enti Preposti, con particolare attenzione alla sicurezza di Dipendenti, Clienti e Partner. Il 95% dei Dipendenti, infatti, è da settimane in smart working, mentre il 5% restante si turna per garantire il presidio fisico necessario c/o gli uffici ed il Data Center proprietario. Internamente è stata creata un’unità di crisi che presidia senza sosta l’evolversi della situazione introducendo le misure che man mano diventano necessarie.

Presidio: il presidio tecnico c/o gli uffici TWTsi occupa di garantire la continuità dei servizi ed effettua interventi tecnici nel Data Center proprietario e c/o i Clienti, applicando senza eccezione i protocolli ufficiali che disciplinano tutti i comportamenti da tenere durante questa emergenza.

Assistenza: l’assistenza è attiva e contattabile ai consueti canali (numero verde 800.192.800 per i Clienti e 800.192.888 per i Partner, oppure indirizzo email support-direct@twt.it per i Clienti e Reseller Forum per i Partner). TWT continua a a garantire i livelli di servizio e la puntualità ai quali ha abituato i propri Clienti / Partner in in questi anni.

Forza Vendite: i commerciali TWT sono operativi e continuano a rispondere a tutte le richieste.

Il focus di TWT, oltre alla continuità dei servizi, è quello di affiancare i Clienti in questo momento di crisi fornendo la connettività necessaria per far fronte alla grande richiesta di banda che richiede la remotizzazione in corso da settimane. Ci stiamo anche occupando di virtualizzare le postazioni di lavoro non solo di imprenditori, professionisti e manager, ma anche dei loro dipendenti che utilizzano PC privati nei quali installiamo applicazioni che consentano di essere connessi come se fossero in ufficio, con la stessa sicurezza e reattività.

TWT ha aderito, e continuerà ad aderire laddove possibile, a campagne solidali come la Solidarierà Digitale.

TWT aderisce inoltre alla campagna #iopagoifornitori, perché il momento di crisi richiede da parte di tutti comportamenti etici e serietà a supporto della collettività e del comparto produttivo del nostro Paese.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il settore sanitario e ospedaliero che si sta adoperando senza sosta e con dedizione totale alla cura degli ammalati.

Arriverà il momento in cui potremo ripartire, e lo faremo ancora una volta insieme.

#iostoacasa  #andràtuttobene

TWT S.p.A.