TWT NON SI FERMA | Comunicato 10 marzo 2020

Comunicati | 10 Marzo 2020

TWT, CON I PROPRI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E VIRTUALIZZAZIONE, RAGGIUNGE IL 95% DI ATTIVITÀ IN SMART WORKING

Milano, 10 marzo 2020

TWT S.p.A. comunica che, con riferimento alle misure contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 e seguenti sull’emergenza sanitaria COVID-19, l’azienda è operativa e ha attuato quanto necessario per assicurare la piena disponibilità di tutti i servizi, inclusi gli interventi di manutenzione, nel rispetto delle ordinanze e delle normative emanate dalle autorità pubbliche.

Per TWT le persone sono la risorsa principale e la tutela della loro salute rappresenta la nostra massima priorità insieme alla continuità dei servizi offerti ai nostri Clienti. Nessuna chiamata persa, nessuna richiesta non gestita: lo Smart Working è stato applicato al 95% del personale interno. Ci colleghiamo al solito client virtuale e al solito centralino virtuale lavorando da casa.

TWT è pronta a condividere questo modello di lavoro e ad affiancare le Aziende, sempre e ovunque, con l’attivazione di nuove linee in fibra ultrabroadband, la configurazione di Firewall, VPN e postazioni virtuali per lavorare in Smart Working e l’offerta di soluzioni in Cloud quali server virtuali, backup per la protezione dei dati e centralini IPPBX.

Con solidarietà, rispetto per il prossimo e facendo ciascuno di noi la propria parte torneremo insieme alla normalità. Trasformiamo insieme questo momento di emergenza in un’opportunità per imparare a lavorare in modo diverso.

#TWTnonsiferma  #SmartWorking  #andràtuttobene  #seguiamoleregole

TWT Spa