TWT RINNOVA LA SUA PRESENZA SUL WEB

6 febbraio 2017
E’ online il nuovo sito web di TWT

In breve:

TWT ha pubblicato il nuovo sito web aziendale, caratterizzato da una nuova veste grafica e un’architettura informativa più efficace e immediata, ma soprattutto corredato da un nuovo Blog che verrà costantemente aggiornato con articoli e news dal mondo ICT & TELCO. Obiettivo del progetto è fornire all’utente un vero e proprio strumento di informazione che permetta di scoprire come le tecnologie disponibili oggi siano in grado di abilitare lo Smart Working e catapultare a pieno titolo ogni azienda nella Digital Transformation.

Milano 6 febbraio 2017 – TWT, dal 1995 protagonista del settore TLC e ICT, ha pubblicato il nuovo sito web aziendale completamente rinnovato nel layout grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative.

In questa nuova veste editoriale, primaria importanza assume la sezione BLOG che fornirà articoli e news provenienti dal mondo ICT & TELCO, per tenere tutti gli utenti costantemente aggiornati sulla Digital Transformation.

Il nuovo sito convoglierà informazioni essenziali, che daranno modo agli utenti di conoscere le potenzialità dei servizi TWT, in grado di abilitare lo Smart Working e accompagnare ogni tipo di azienda verso l’evoluzione all’IT as a Service (IaaS) a valore aggiunto.

Particolare attenzione è stata riservata anche ai profili social TWT di Linkedin, Twitter e Facebook, predisponendo la possibilità di condividere agevolmente i contenuti.

Il nuovo aspetto grafico, che riprende e valorizza i colori giallo e blu del logo aziendale, comunica la natura dinamica e innovativa che da sempre caratterizza TWT e si declina in un layout responsive, cioè adattabile automaticamente allo strumento sul quale l’utente visualizzerà il sito (per esempio tablet, smartphone, pc fisso, notebook, ecc.) rendendolo usabile da qualsiasi device.

Il restyling strutturale è stato pensato per dare più efficacia e immediatezza alla comunicazione dei servizi offerti da TWT grazie a una più facile navigazione. Le informazioni relative al target di riferimento e alle soluzioni proposte vengono infatti presentate in modo chiaro e schematico, con la possibilità di approfondire gli argomenti tramite schede da visualizzare o scaricare in formato pdf. Sito e contenuti sono disponibili sia in italiano, sia in inglese.

Le Aree Clienti Corporate, Reseller e Carrier sono state pensate e progettate intorno all’utente, così da garantire un’esperienza di utilizzo semplice, veloce e intuitiva anche a coloro che approcciano per la prima volta la realtà di TWT.

Le attività sul nuovo sito proseguiranno nel corso dei prossimi mesi, durante i quali verranno lanciate nuove pagine e inseriti nuovi contenuti.

Per scoprire tutte le novità: www.twt.it

TWT S.p.A. offre servizi TLC e ICT all’avanguardia su misura per ogni esigenza di business. Sul mercato da oltre 20 anni, la società ha l’obiettivo di consentire un accesso alle informazioni e agli strumenti aziendali in qualsiasi luogo, in ogni momento e su qualsiasi dispositivo garantendo la massima scalabilità, affidabilità, sicurezza e un servizio 24/7 di Help Desk.

Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni “chiavi in mano” integrate e innovative: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi voce, unified communication, cloud, server dedicati e virtuali, oltre a un data center tecnologicamente avanzato.

Media Contact: stampa@twt.it