TWT SCEGLIE SMAU ICT PER PRESENTARE LE SOLUZIONI CHE ABILITANO LO SMART WORKING

21 ottobre 2016
Pubblicato in Comunicati

Milano, 21 ottobre 2016 – TWT sarà presente con il proprio stand F20 a SMAU ICT 2016, che si terrà il 25-26-27 ottobre prossimi presso Fieramilanocity, per presentare le soluzioni che abilitano lo Smart Working.

Oggi più che mai, Smart Working è infatti la parola chiave del mondo del lavoro. Complice la crescente diffusione di soluzioni che permettono di accedere al proprio ufficio virtuale ovunque ci si trovi e con qualunque dispositivo, le aziende guardano con sempre maggiore attenzione alla soddisfazione e alla produttività dei propri dipendenti.

Ma in che cosa consiste in concreto lo Smart Working?

Martedì 25 ottobre alle ore 13.00, TWT farà toccare con mano le potenzialità di questa nuova modalità di lavoro durante il Laboratorio ICT di SMAU intitolato: Smart Working: tutti ne parlano, è ora di provarlo! Dati, applicazioni e strumenti sempre disponibili e al sicuro nel cloud.

L’obiettivo è far toccare con mano come le soluzioni TWT abilitino i nuovi stili di lavoro. Avere dati, applicazioni e strumenti sempre disponibili e al sicuro nel cloud permette di essere costantemente operativi, per non farsi sfuggire alcuna opportunità di business.

Il Relatore

Brian Turnbow – Network Manager
Brian Turnbow, nato in California, inizia la propria carriera nel mondo delle telecomunicazioni nel 1992. Nel 2003 entra a far parte della squadra di TWT, di cui diventa Network Manager, carica che ricopre attualmente. Brian si occupa di progettazione, implementazione e gestione della rete dati e dei servizi erogati. In collaborazione con la dirigenza e il reparto sales, inoltre, è responsabile dello sviluppo di nuovi servizi basati su tecnologia IP.

Logo

STAI UTILIZZANDO UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON SUPPORTATA

Per navigare sul nuovo sito TWT è necessario aggiornare l’attuale browser con una versione supportata o scaricare l’ultima versione di Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer o Edge.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza tecnica:
Numero verde: Aziende 800.192.800 – Reseller 800.192.888 Opzione 1 e 2
Email: support-direct@twt.it

YOUR WEB BROWSER IS NO LONGER SUPPORTED

If you’d like to use TWT new website we recommend you to download the latest version of Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer or Edge.

For further Information or Technical Assistance:
Freephone numbers: Companies 800.192.800 – Resellers 800.192.888 Option 1 and 2
E-Mail: support-direct@twt.it

Browser