Fatturazione Elettronica – BILL4ME

La fatturazione elettronica rappresenta un processo digitale di generazione, emissione, trasmissione e conservazione a norma delle fatture, che diventerà obbligatoria dal 1° gennaio 2019 per tutte le transazioni tra Aziende (B2B).

La fatturazione elettronica sostituisce, quasi totalmente, il formato cartaceo migliorando ed ottimizzando il flusso di procedure all’interno del processo di fatturazione, eliminando completamente i costi di stampa, spedizione e conservazione/archiviazione fisica.

BILL4ME, il servizio di Fatturazione Elettronica di TWT

BILL4ME è una piattaforma/servizio cloud che permette la creazione, l’emissione (Ciclo Attivo) e la ricezione (Ciclo Passivo) delle fatture elettroniche nei confronti della Pubblica Amministrazione (B2G), di Imprese Private (B2B) e Consumatori (B2C).

Provvede automaticamente alla conservazione sostitutiva di tutte le fatture emesse e ricevute per 10 anni come da normativa.

Contestualmente viene anche attivato il servizio di TWT Power PEC. La TWT Power PEC abbina i vantaggi di una normale casella di posta elettronica certificata alle funzionalità avanzate studiate per la fatturazione elettronica passiva consentendo di ricevere le fatture elettroniche evitando in questo modo:

  • di ricevere tutte le altre comunicazioni “ordinarie”;
  • di subire ritardi in fase di ricezione delle fatture in particolar modo nei periodi “caldi” (ad es. fine anno).

Compila il form qui di seguito per scaricare il Whitepaper sulla Fatturazione Elettronica

* campi obbligatori




Autorizzo TWT S.p.A. al trattamento dei dati sopra riportati in conformità alla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, come indicato nell’Informativa sulla Privacy. Tali dati verranno trattati elettronicamente, o in forma cartacea, dai soggetti incaricati ai sensi della normativa citata al solo fine di dare seguito alla Vostra richiesta di informazioni commerciali e per proprie attività di marketing.

Logo

STAI UTILIZZANDO UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON SUPPORTATA

Per navigare sul nuovo sito TWT è necessario aggiornare l’attuale browser con una versione supportata o scaricare l’ultima versione di Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer o Edge.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza tecnica:
Numero verde: Aziende 800.192.800 – Reseller 800.192.888 Opzione 1 e 2
Email: support-direct@twt.it

YOUR WEB BROWSER IS NO LONGER SUPPORTED

If you’d like to use TWT new website we recommend you to download the latest version of Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer or Edge.

For further Information or Technical Assistance:
Freephone numbers: Companies 800.192.800 – Resellers 800.192.888 Option 1 and 2
E-Mail: support-direct@twt.it

Browser