Customer Experience: un elemento strategico per il successo di TWT

19 febbraio 2019
Pubblicato in ICT News

Un atelier delle telecomunicazioni con un’Assistenza su misura

Comprendere le esigenze dei propri clienti, e porre in atto azioni che ne soddisfino le aspettative, è per TWT un elemento essenziale nella gestione delle relazioni. Oggi più che mai, la Customer Experience che un cliente vive con il proprio fornitore di servizi fa la differenza nella scelta dei partner per la propria azienda.

Per TWT, il Customer Care non è solo il canale tramite il quale fornire informazioni o assistenza, ma anche il biglietto da visita con cui mostrare la propria immagine all’esterno.

Il Team di Assistenza, dedicato e interno all’azienda, risponde dall’Italia entro 15 secondi al 97% delle telefonate ed entro 1 ora alle email. Sono esclusivamente tecnici qualificati di 1° e 2° livello a recepire le richieste, effettuare la diagnostica e trovare tempestivamente la risoluzione.

Ecco perché TWT investe costantemente nella formazione delle persone, con l’obiettivo di creare un ambiente stimolante in cui la propensione all’ascolto e alla gestione di qualsiasi situazione, dalla più semplice alla più complessa, siano una costante imprescindibile.

In TWT il cliente è sempre al centro: fornire un’esperienza positiva è il cuore di tutto ciò che facciamo.

Quali sono i principi di TWT nella relazione con i propri clienti?

1) Personalizzazione
Ogni cliente ha le sue esigenze e noi le conosciamo. Abbiamo sistemi e processi che ci permettono di seguire il cliente in tutte le fasi di erogazione del servizio. Tutti i momenti di contatto sono utili per approfondire la reciproca conoscenza e ci permettono di dare valore aggiunto nella relazione.

2) Credibilità
Costruiamo un rapporto di fiducia con ogni cliente, ogni giorno. E’ per questo motivo che in tanti ci consigliano come operatore TLC e ICT che supporta e accompagna nel percorso verso la digital transformation.

3) Trasparenza
Insieme affrontiamo le problematiche e chiudiamo i nostri ticket di assistenza quando il cliente è pienamente soddisfatto. Costruire una relazione solida aiuta a gestire ogni richiesta nel modo più efficace.

4) Semplicità
Il tempo è una risorsa limitata per i nostri clienti e noi semplifichiamo al massimo i nostri flussi e le nostre procedure. L’interazione con l’assistenza deve essere agevole e immediata: il canale di accesso tramite telefono o tramite mail è unico, per qualsiasi servizio si richiedano informazioni o assistenza.

5) Ascolto
I nostri tecnici qualificati seguono il cliente passo passo, interpretando le necessità che emergono. Ogni cliente è unico e come tale deve essere seguito: è così che il personale TWT stabilisce una relazione diretta per offrire sempre la risposta giusta al momento giusto.

Vuoi diventare nostro cliente?

Qualunque sia il servizio che ti occorre, dalla connettività alla telefonia o al centralino virtuale, entrare nel mondo TWT e avvalersi dei vantaggi riservati ai nostri clienti è davvero semplice: contattaci e un nostro consulente ti fornirà subito tutte le informazioni.

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