La migrazione aziendale verso il cloud computing

10 aprile 2017
Pubblicato in Storage e reti

Regole per un approccio consapevole

Tra le varie rivoluzioni apportate dall’Industria 4.0 che le aziende italiane dovrebbero immettere all’interno del loro processo produttivo c’è sicuramente il cloud computing

Aziende di ogni dimensione migrano verso il cloud, ma quelle che adottano un approccio più consapevole raggiungono risultati positivi più velocemente. Questo significa mettere in gioco la propria pianificazione aziendale facendo attenzione a come le soluzioni vengono progettate e implementate, arrivando anche – quando serve – a smentire convinzioni errate a cui tradizionalmente si dava seguito.

In generale, sono 4 i pilastri che rendono il passaggio al cloud computing più efficace e immediato e che permettono di determinare se un’applicazione è ben progettata: Sicurezza, Affidabilità, Performance e Ottimizzazione dei costi.

Logo

STAI UTILIZZANDO UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON SUPPORTATA

Per navigare sul nuovo sito TWT è necessario aggiornare l’attuale browser con una versione supportata o scaricare l’ultima versione di Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer o Edge.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza tecnica:
Numero verde: Aziende 800.192.800 – Reseller 800.192.888 Opzione 1 e 2
Email: support-direct@twt.it

YOUR WEB BROWSER IS NO LONGER SUPPORTED

If you’d like to use TWT new website we recommend you to download the latest version of Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer or Edge.

For further Information or Technical Assistance:
Freephone numbers: Companies 800.192.800 – Resellers 800.192.888 Option 1 and 2
E-Mail: support-direct@twt.it

Browser