TWT adotta questa Carta dei Servizi in linea con i principi stabiliti dalla direttiva generale (Delibera 179/03/CSP) in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni e dalle direttive specifiche per i servizi di telefonia vocale fissa (Delibera 254/04/CSP) e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera 131/06/CSP).
TWT aggiorna periodicamente la Carta alla luce delle modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di applicazione. La Carta aggiornata è adeguatamente divulgata in formato elettronico sul sito web www.twt.it e in formato cartaceo mediante la documentazione di fatturazione, ove richiesto.
La Carta dei Servizi definisce gli impegni della società nei confronti dei Clienti e i loro diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti. Attraverso questo documento TWT si impegna:
- Ad operare per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità;
- A semplificare, potenziare e rendere più trasparente il proprio rapporto col Cliente.
In dettaglio:
Carta servizi
I principi fondamentali, i parametri di qualità e la tutela del cliente
Gli indicatori di qualità
I resoconti della qualità degli ultimi semestri
Qualità Servizio di Accesso ad Internet
Trasparenza tariffaria
Prospetti informativi, in ottemperanza alla delibera 96/07/CONS:
- Offerte sottoscrivibili
- Offerte non più sottoscrivibili
- Condizioni generali
La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per TWT nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.