Carta dei servizi

TWT adotta questa Carta dei Servizi in linea con i principi stabiliti dalla direttiva generale (Delibera 179/03/CSP) in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni e dalle direttive specifiche per i servizi di telefonia vocale fissa (Delibera 254/04/CSP) e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera 131/06/CSP).

TWT aggiorna periodicamente la Carta alla luce delle modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di applicazione. La Carta aggiornata è adeguatamente divulgata in formato elettronico sul sito web www.twt.it e in formato cartaceo mediante la documentazione di fatturazione, ove richiesto.
La Carta dei Servizi definisce gli impegni della società nei confronti dei Clienti e i loro diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti. Attraverso questo documento TWT si impegna:

  • ad operare per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità;
  • a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il proprio rapporto col Cliente.
In dettaglio
  • Carta servizi
    I principi fondamentali, i parametri di qualità e la tutela del cliente
  • Gli indicatori di qualità
    I resoconti della qualità degli ultimi semestri
  • Qualità Servizio di Accesso ad Internet
  • Trasparenza tariffaria
    Prospetti informativi, in ottemperanza alla delibera 96/07/CONS:
    -Offerte sottoscrivibili
    -Offerte non più sottoscrivibili
    -Condizioni generali

La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per TWT nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.

Logo

STAI UTILIZZANDO UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON SUPPORTATA

Per navigare sul nuovo sito TWT è necessario aggiornare l’attuale browser con una versione supportata o scaricare l’ultima versione di Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer o Edge.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza tecnica:
Numero verde: Aziende 800.192.800 – Reseller 800.192.888 Opzione 1 e 2
Email: support-direct@twt.it

YOUR WEB BROWSER IS NO LONGER SUPPORTED

If you’d like to use TWT new website we recommend you to download the latest version of Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer or Edge.

For further Information or Technical Assistance:
Freephone numbers: Companies 800.192.800 – Resellers 800.192.888 Option 1 and 2
E-Mail: support-direct@twt.it

Browser