Cerca nel sito

Certificazioni

Contattaci

Protezione dei dati e dell’intera infrastruttura tecnologica con la ISO/IEC 27001

Sicurezza delle Informazioni

Con lo scopo di raggiungere i massimi livelli di eccellenza, sicurezza e qualità dei propri servizi, TWT ha ottenuto la certificazione internazionale ISO/IEC 27001, per la conformità delle azioni intraprese a protezione dei dati e dell’intera infrastruttura tecnologica.

Il traguardo raggiunto con la certificazione rappresenta i massimi livelli conquistati da TWT in termini di sicurezza logica, fisica e organizzativa.

TWT, infatti, ha adottato da tempo un modello riconosciuto a livello mondiale per la gestione della sicurezza delle informazioni: una serie di best practices per offrire i più alti standard di data protection e aggiungere valore all’azienda e al suo portafoglio di servizi.

La certificazione è un requisito molto importante anche per la soddisfazione dei clienti che possono così contare sull’estrema sicurezza, affidabilità e qualità dei servizi e delle attività intraprese con TWT. La certificazione ISO 27001, infatti, assicura che le procedure attuate da TWT per la pianificazione, la progettazione, l’implementazione, il monitoraggio, il mantenimento e il miglioramento dell’infrastruttura tecnologica e dei suoi dati raggiungano i massimi livelli di sicurezza, contro minacce di qualsiasi tipo. Ciò al fine di garantire l’integrità, la disponibilità e la riservatezza dei dati.

Apri l’attestato >>

Il sistema qualità di TWT è un certificato UNI EN ISO 9001:2015

Qualità

TWT ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità per la seguente attività: “Progettazione, erogazione ed assistenza di servizi di telecomunicazioni nazionali ed internazionali ai clienti e ai reseller. Erogazione del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC)“, secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

Si tratta di un ulteriore significativo traguardo per un’azienda dinamica e innovativa come TWT, nell’ottica di proseguire il proprio cammino verso un miglioramento continuo dell’efficienza e della competitività.

Attraverso questo percorso, TWT si è dotata di uno strumento completo e metodico a garanzia di una corretta gestione aziendale che contribuisce ulteriormente alla qualità e affidabilità dei servizi a dimostrazione dell’impegno assunto verso la piena soddisfazione dei clienti.

CERTIFICATO – 15549Q ITALIAN Cert August 18 >>

CERTIFICATE-15549Q-August-18

La UNI EN ISO 9001:2015 è la norma di riferimento per la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità. Consente alle aziende di dimostrare la propria capacità di fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti contrattuali, attraverso un sistema di gestione impostato secondo un modello per processi, in cui si evidenzia la centralità del cliente e l’attenzione al continuo miglioramento.

TWT ha ottenuto il massimo dei voti da Cribis D&B

Rating

Cribis D&B, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, gruppo globale leader nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e D&B, leader mondiale nel settore della business information con oltre 168 anni di esperienza, ha insignito TWT dell’attestato di Rating 1.

Il Rating 1 riconosce all’azienda il massimo grado di affidabilità economico-finanziaria.

Cribis D&B garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali sulle aziende. All’approfondimento e all’accuratezza delle informazioni, unisce capacità e flessibilità tecnologica per rispondere tempestivamente alle richieste del mercato, avanzati modelli di scoring e sistemi di supporto decisionale.

Con il D&B Rating si può contare su un indicatore sempre aggiornato, di facile interpretazione, che permette di valutare a colpo d’occhio la rischiosità di un’azienda. Inoltre, diventa semplice classificare e monitorare il rischio complessivo.

Apri l’attestato ricevuto da TWT >>