Soddisfare al meglio le esigenze del cliente, dal momento della prenotazione fino al post-vendita, è la priorità per le imprese del settore.
La sfida
Il settore turistico sta affrontando con grande successo le sfide e le opportunità delle nuove tecnologie per garantire la migliore esperienza possibile ai propri clienti, snellire e automatizzare molte pratiche.
Le strutture alberghiere, ricettive e i villaggi turistici infatti hanno oggi l’occasione di innovare i propri sistemi, semplificare procedure interne ed esterne, sviluppare nuovi servizi competitivi e migliorare considerevolmente la user expereince, in sede e online.
Le esigenze
I trend del settore dimostrano come i clienti del settore turistico abbiano sempre più la necessità di essere autonomi nella pianificazione di viaggi e soggiorni turistici, ma anche di poter essere intrattenuti e accolti con tutte le comodità del giorno d’oggi.
Soddisfare al meglio le esigenze del cliente, dal momento della prenotazione fino al post-vendita, è quindi una priorità per le imprese del settore turistico che necessitano principalmente di connettività aperte al pubblico, servizi legati alla domotica, alla raccolta dei dati e alle nuove forme di pagamento.
Queste sono alcune delle sfide che i clienti TWT nel settore Tourism hanno affrontato con successo: