TWT ti mette in comunicazione con oltre 52 paesi nel mondo
Per le aziende di oggi è fondamentale mantenersi in collegamento con le realtà estere, in modo diretto, veloce e sicuro. Per questo motivo il traffico telefonico internazionale, i sevizi di co-location ed il Network Hub di TWT sono soluzioni ideali per aziende con sedi internazionali e per quelle che desiderano ampliare il proprio raggio oltre i confini nazionali.
Interconnection Service
TWT mette in comunicazione in modo diretto, sicuro e dinamico le infrastrutture e gli ecosistemi digitali distribuiti a livello globale. Stabilisce connessioni di rete da Data Center a Data Center, sia all’interno di un’area metropolitana sia a livello globale tramite interconnessione, garantendo alta affidabilità, sicurezza e bassissima latenza.
Network Hub
TWT, con la sua presenza a livello globale, dà la possibilità di interconnettersi in 52 Paesi. Siamo presenti in punti strategici come il Caldera Park, il campus tecnologico di via Caldera a Milano, presso MIX e sala AVALON. Un luogo dove è possibile lo scambio del traffico attraverso l’interconnessione con oltre 155 operatori nazionali e internazionali.
Connettività e Voce Internazionale
TWT è in grado di fornire connettività nazionale/internazionale e, grazie all’interconnessione diretta con oltre 70 operatori di telefonia nel mondo, anche servizi Voce nazionali/interazionali.
Co-location
I servizi di co-location salvaguardano i dati e gli applicativi fondamentali nel Data Center di proprietà, con i più alti livelli di sicurezza e affidabilità operativa. I punti di presenza di TWT, inoltre, possono fornire l’accesso a ecosistemi vitali dove grandi reti e aziende si mettono in interconnessione tra loro con una copertura globale che soddisfa alti standard di qualità, prestazioni, affidabilità, sicurezza e una vasta scelta di reti.