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SMART WORKING

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I servizi di TWT pensati per lo Smart Working sono in grado di garantire la stessa qualità, sicurezza e operatività del lavoro in sede, rendendo le attività da remoto ancora più agili ed efficienti.

Lo Smart Working per un’azienda rappresenta una grande opportunità di innovazione dei sistemi e dell’organizzazione lavorativa, oltre che una scelta di flessibilità grazie alla quale può portare le proprie attività in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Perché ciò funzioni nel migliore dei modi – con tutta l’efficienza, la sicurezza e la produttività del lavoro in sede – sono necessarie delle tecnologie appositamente pensate per collegare i dipendenti con gli strumenti aziendali, per metterli in comunicazione tra loro e con il resto del mondo.

La risposta a queste esigenze si trova nella virtualizzazione dei sistemi aziendali che, trasferiti in sistemi in cloud, diventano accessibili da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, con l’utilizzo di semplici login e password. Questo principio è applicabile ai desktop, ai server e anche ai centralini aziendali.

La Full Office di TWT è la soluzione completa per tutte le esigenze dello Smart Working, pensata per le aziende che desiderano adottare tutti i servizi essenziali in un unico pacchetto di Unified Communication & Collaboration. Full Office è comprensivo della Connettività, per collegare i sistemi e permettere il traffico dati, e dei principali servizi Virtuali/Cloud per la telefonia, l’elaborazione ed il salvataggio dei dati.

Un’unica soluzione, oltre alla praticità, offre i vantaggi di un’unica fatturazione, dell’uniformità dei servizi tecnologici aziendali e di una gestione notevolmente semplificata dei sistemi.

Connettività

Le linee dati di TWT – in Fibra Ottica, xDSL o Wireless – si adattano alle più disparate esigenze aziendali, hanno un’ampia copertura territoriale e permettono la massima qualità nel collegamento dei dipendenti con gli strumenti aziendali.

Virtualizzazione server e desktop

I desktop virtuali (VDI) permettono di accedere al proprio desktop e alle risorse aziendali utilizzando qualsiasi dispositivo connesso ad internet, in qualunque luogo e momento, portando il proprio ufficio ovunque. I server virtuali allo stesso modo permettono di accedere ai propri dati e alle infrastrutture virtualizzate anche a distanza.

Linee Voce

Le soluzioni di telefonia di TWT mettono in comunicazione le aziende internamente ed esternamente attraverso le più avanzate tecnologie. I servizi Voce comprendono i numeri telefonici geografici e non geografici, il servizio VoIP (Voice over Internet Protocol) e le soluzioni di Centralino Virtuale di ultima generazione.

MS Exchange, MS Office 365, Fax2Mail

MS Exchange e MS Office 365 sono i servizi principali di Microsoft, per la gestione centralizzata della posta, dei contatti e del calendario e per la creazione e condivisione dei documenti (quali file di Word, Excel, PowerPoint, …). Il servizio Fax2Mail di TWT, invece, permette di inviare e ricevere i fax con tutta la semplicità delle email.

Altri servizi aggiuntivi

IP PBX (Centralino Virtuale). Il Centralino Virtuale è la soluzione in cloud offre funzionalità avanzate e permette di ricevere ed effettuare le telefonate da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) connesso ad Internet, consentendo di rimanere sempre collegati con il proprio interno aziendale, anche fuori sede.

Receptionist. Il servizio si aggiunge alle funzionalità del Centralino Virtuale, permette di gestire velocemente le chiamate in entrata e ne fornisce una classificazione in tempo reale.

IVR (Interactive Voice Response). Il servizio di risponditore automatico permette l’instradamento di una chiamata in entrata verso un determinato interno o servizio mediante la selezione di uno dei tasti numerici del telefono.
Call Center. Il servizio permette di aggiungere alle funzionalità del Centralino i servizi avanzati per i call center, come ad esempio la prenotazione del posizionamento in coda e la richiamata automatica.

Call Center. Il servizio permette di aggiungere alle funzionalità del Centralino i servizi avanzati per i call center, come ad esempio la prenotazione del posizionamento in coda e la richiamata automatica.