Cerca nel sito

PIASTRELLIFICIO DEL NORD

Contattaci

Business Office

Insieme dal 2010
Dal 1968, Piastrellificio del Nord offre a privati ed aziende un’ampia scelta di finiture e attrezzature per l’edilizia e per la casa, un servizio di consulenza personalizzata dall’acquisto alla posa e uno show-room di oltre 3mila metri quadrati per l’esibizione di pavimenti, rivestimenti, serramenti per interno ed esterno, stufe e caminetti, arredo bagno, sanitari e molto altro ancora.
L’azienda, la cui sede si trova ad Abbiategrasso (MI), si affida alle soluzioni tecnologiche di TWT da quasi 10 anni!

Le esigenze

Comunicazione telefonica. Connettività.
L’azienda si è rivolta a TWT per migliorare la rete di comunicazione telefonica ed Internet, al fine di rendere ancora più performanti il rapporto con l’esterno, la gestione degli ordini e in generale tutte le attività digitali di azienda e showroom.

La soluzione

Linee Voce. xDSL. Fibra ottica.
Dopo un attento studio delle esigenze e delle particolarità aziendali, TWT è intervenuta per fornire a Piastrellificio del Nord le opportune linee Voce ed un collegamento internet in tecnologia xDSL successivamente sostituito con l’ultravelocità della rete in Fibra ottica.
In questo modo, l’azienda ha adottato in un solo pacchetto i numeri telefonici, il servizio telefonico altamente affidabile e le performance di altissima qualità della Fibra ottica.

I risultati

Comunicazione telefonica interna ed esterna avanzata. Connettività ad alte performance.
Le soluzioni di TWT hanno permesso a Piastrellificio del Nord la possibilità di gestire le comunicazioni interne ed esterne con la massima qualità e affidabilità, garantendo un servizio sempre efficiente a clienti, fornitori e dipendenti. La connettività ad alte performance ha invece permesso all’azienda il supporto necessario per il trasferimento dei dati di qualsiasi volume e l’utilizzo dei servizi online/in cloud sempre efficiente e al massimo della velocità. L’assistenza del Customer Care di TWT è stata preziosa per mantenere alti e costanti questi standard, mantenendo sempre aperto il rapporto con il cliente.