CHI SIAMO
Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte.
Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Support interno e dedicato per una risposta sempre immediata.
CHI STIAMO CERCANDO:
Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 e sarà inserito in STAGE nella divisione Customer Support.
Il percorso formativo prevede l’acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività:
- Supporto all’attività di reparto per l’attivazione dei servizi di telecomunicazione
- Supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste effettuate tramite la piattaforma aziendale
- Aggiornamento e monitoraggio della clientela sia telefonicamente che tramite utilizzo dei sistemi informatici aziendali
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
- diploma di maturità scientifica o tecnica
- buona conoscenza dei principali sistemi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Mentalità orientata al cliente e attitudine al problem solving
- Elevate capacità comunicative, di apprendimento e affidabilità
Forte interesse per le nuove tecnologie, spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo.
Offriamo uno stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile.
Candidati