Make a search

marketing

Marketing Manager

29 settembre 2022 / Milano / Tempo indeterminato

Contattaci

La tua nuova azienda

Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital transformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata.

Il tuo nuovo ruolo

La figura, a riporto diretto del Direttore Marketing, avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare i piani di marketing in linea con le strategie aziendali, partecipando alla gestione e pianificazione dei new media / strategia web in coordinamento con le agenzie esterne.

Il/la candidato/a sarà impegnato/a nelle seguenti attività:

  • Coordinamento Team Marketing;
  • Digital Marketing / SEO e Lead Generation;
  • Analisi e benchmark features di prodotto;
  • Formazione forza vendite sul prodotto;
  • Gestione della comunicazione interna e esterna dell’azienda, in particolare supporto alle attività aziendali sui social network, oltre che del sito aziendale;
  • Gestione e il coordinamento delle agenzie esterne;
  • Stesura, redazione Newsletter/Magazine aziendali;
  • Produzione di materiale di promozione aziendale;
  • Partecipazione a fiere di settore, organizzazione di convegni e mantenimento dei rapporti con le associazioni di categoria;

Requisiti:

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di una laurea in ambito Comunicazione/Marketing, che abbiano maturato una pregressa esperienza di 4-5 anni nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende del settore ICT.

Costituisce requisito indispensabile un’ottima dialettica unita ad una buona predisposizione a parlare in pubblico, oltre alla conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici necessari per la funzione (SW per la realizzazione di presentazioni, utilizzo avanzato dei principali Social Network e di strumenti di Email Marketing Service).

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

INQUADRAMENTO:

Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento retributivo sarà commisurato all’effettiva esperienza

SEDE DI LAVORO: Milano

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: job@twt.it .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi questo articolo

Candidati

    Ho letto l’informativa privacy visibile QUI.