Make a search

Stage

STAGE – CUSTOMER CARE

9 giugno 2022 / Milano / Stage

Contattaci

Chi Siamo

TWT S.p.A. nasce nel 1995, ed è un’azienda Italiana leader nel mondo dei servizi TLC e ICT,
specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital transformation.
Seguiamo le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata.

Chi Stiamo Cercando

Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un/una giovane diplomato/a attratto dal mondo della tecnologia, da inserire in un percorso di Stage all’interno del nostro dipartimento di Customer Care, che vada a supportare gli specialisti d’area, nelle attività di assistenza post vendita dei servizi e prodotti aziendali, tramite sistema di ticketing e telefonica.

È il Tuo Lavoro Ideale Se

  • sei diplomato/a – neo diplomato/a
  • sei ti piace il contatto con il cliente e hai buone doti comunicative e di interazione
  • sei motivato, curioso e determinato a metterti in gioco
  • sei capace di lavorare in team come in autonomia
  • sei vuoi acquisire nuove competenze in un’azienda in continua evoluzione

Cosa offriamo

Stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile di 700 euro.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi questo articolo

Candidati

    Ho letto l’informativa privacy visibile QUI.