Pubblicato in: FAQ eDisk | 4 Ottobre 2016
0404Penso di avere trovato un problema o una vulnerabilità relativi alla sicurezza di eDisk. Come faccio a segnalarli?
Nella sezione “Informazioni su eDisk Sync” è presente il link “Segnala un malfunzionamento”. Tramite questa funzione, puoi inviare segnalazioni al supporto TWT in merito ad eventuali problematiche riscontrate. E’ sufficiente inserire una descrizione del problema e valutare se allegare la configurazione di sistema e i log, per aprire il ticket.
Penso che il mio account sia stato violato. Che cosa devo fare?
Devi modificare immediatamente la password dall’interfaccia di Pronto. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla sezione apposita nelle FAQ, oppure al manuale di Pronto nella sezione manuali del sito www.twt.it.
Come faccio a disinstallare eDisk?
eDisk è una normale applicazione, che può essere disinstallata come qualunque altra. Durante la disinstallazione, è inoltre possibile eliminare tutti i dati contenuti nella cartella locale di eDisk.





