Cerca nel sito

Technology

PROVISIONING TECHNICAL SPECIALIST

9 ottobre 2019 / Milano / Tempo indeterminato

Contattaci

CHI SIAMO

Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte.

Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata.

La nostra connessione parte da te per diventare parte di te

Lavori nel settore ICT/TLC e ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale?

Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro.

In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme.

CHI STIAMO CERCANDO:

Il candidato ideale sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e  gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di  tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatico TWT.

Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di maturità scientifica o tecnica
  • buona conoscenza  dei principali  sistemi informatici
  • esperienza significativa nell’area customer support all’interno di aziende di telecomunicazioni
  • competenze tecniche di base  in ambito di networking
  • dinamici e  flessibile, orientati al servizio e al problem solving

Completano il profilo mentalità orientata al cliente, attitudine al problem solving,  elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacità comunicative, di apprendimento e affidabilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi

INQUADRAMENTO
Contratto a tempo indeterminato.
L’offerta contrattuale sarà commisurata all’effettiva esperienza e competenze maturate.

SEDE DI LAVORO
Milano

Candidati

Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte del Gruppo TWT in conformità a quanto previsto dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali UE 2016/679. I dati personali saranno trattati come da Informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati visibile QUI. Resta inteso che il consenso è essenziale affinché il personale incaricato del Gruppo TWT possa procedere a contattarla.