Cerca nel sito

Stage

STAGE CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT

9 giugno 2021 / Milano / Stage

Contattaci

Chi Siamo

Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT.
Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital transformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata.

Cosa Stiamo Cercando

Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando una persona da inserire in stage a supporto del nostro Dipartimento Tecnico Assurance a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di Helpdesk di 1° livello per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l’erogazione dei servizi offerti.

Il percorso formativo prevede l’acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività:

  • Supporto alla risoluzione delle problematiche post vendita dei servizi offerti ai clienti
  • Supporto tecnico di 1° livello
  • Assistenza tecnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting

 È Il Tuo Lavoro Ideale Se

  • sei un diplomato/neo diplomato in Informatica
  • sei motivato, curioso e determinato a metterti in gioco
  • sei capace di lavorare in team come in autonomia
  • sei voglioso di acquisire nuove competenze in un’azienda in continua evoluzione

Forte interesse per le nuove tecnologie, spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo.

Offriamo uno stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile.

Condividi questo articolo

Candidati

    Ho letto l’informativa privacy visibile QUI.