Cerca nel sito

Attiva un Numero Verde

Il servizio di telefonia che consente di ricevere chiamate in un unico punto di contatto

Connettività

Immagina il massimo potenziale dei servizi di rete con le tecnologie SD-WAN e MPLS.

Scopri di più

Centralino virtuale

L’innovazione in cloud del sistema di comunicazione fisso con sicurezza.

Scopri di più

Misura PNRR 1.4.1

I servizi digitali per il cittadino informato e per il cittadino attivo.

Scopri di più

Numero verde

Un unico punto di contatto per tutti i servizi.

Scopri di più

Data Center

Scegli il Data Center certificato ACN (ex AGID).

Scopri di più

800

Il Numero Verde al servizio dei tuoi Cittadini

Il Numero Verde è un riferimento unico che serve a fornire ai cittadini informazioni omogenee, chiare, aggiornate garantendo uniformità ed equità di accesso per tutti.

L'obiettivo di questo servizio è quello di fornire un supporto informativo all'utenza decongestionando il flusso delle persone che giornalmente si recano negli uffici a richiedere informazioni

Il numero verde permette alla pubblica amministrazione di gestire al meglio le relazioni con i propri cittadini, facilitando il contatto.

Vantaggi

  • Un riferimento unico per tutte le sedi
  • Distribuzione personalizzata delle chiamate ricevute
  • Welcome message di cortesia personalizzabile
  • Visualizzazione in tempo reale del dettaglio traffico
  • Assistenza tecnica specializzata

Portale Online di gestione e configurazione numeri verdi

A disposizione anche una console online con servizi supplementari che consentono di visualizzare, modificare e gestire in autonomia il servizio.

Alcune delle principali funzionalità disponibili:

  • Instradamento delle chiamate agli uffici di competenza anche in base all’ora/giorno/settimana/festività, ecc.
  • Distribuzione delle chiamate su sedi diverse/alternative in caso di occupato o mancata risposta.
  • Smistamento delle chiamate a sedi dislocate in base all’origine (prefisso, radice del numero)
  • Definizione di una lista di prefissi/numeri indesiderati.

È inoltre possibile richiedere la configurazione dell’IVR per indirizzare le chiamate a sedi diverse attraverso il riconoscimento vocale, pronunciando il nome del comune di interesse.

Contattaci

    Unidata S.p.A. Operatore di Telecomunicazioni, Cloud e IoT. La società è stata fondata nel 1985 da tre soci tuttora in Azienda. Con una rete in fibra ottica di oltre 5.450 km in continua espansione, una rete wireless ed un data center proprietario, fornisce oltre 17.000 clienti business, wholesale e residenziali servizi di connettività a banda ultra larga con architetture di rete FTTH (Fiber to the Home), connettività wireless, servizi in VoIP, servizi in cloud ed altre soluzioni dedicate, con un elevato livello di affidabilità e sicurezza. Altre attività in fase di start-up operativo riguardano l’Internet of Things (IoT), con lo sviluppo e fornitura di soluzioni per il mercato della domotica e Smart City. Unidata S.p.A. ISIN CODE: IT0005338840 (Reuters UD MI - Bloomberg UD IM) è quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana

    TWT è una società attiva nel settore delle telecomunicazioni. Opera, dal 1995, nel mercato B2B. Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni innovative, “chiavi in mano”, che migliorano costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi Voce, Unified Communication, Cloud, Server dedicati e virtuali e un Data Center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.
    Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.twt.it