Cerca nel sito

Antoniano ONLUS

Chiama il 45588

Contattaci

TWT Solidale - Dal 10 novembre 2022 al 9 dicembre 2022

Operazione Pane
“OPERAZIONE PANE” è finalizzato al sostegno di 18 mense francescane in Italia, 3 realtà francescane in Ucraina, una a Braila in Romania e di una realtà francescana ad Aleppo, in Siria. L’obiettivo è il supporto nell’erogazione quotidiana dei pasti e delle attività di reinserimento nella comunità per le persone bisognose.

Il progetto vuole offrire una risposta ai bisogni di chi vive in condizioni di grave emarginazione sociale, fornendo loro un sostegno permanente e prolungato nel tempo.

Antoniano ONLUS
Antoniano promuove iniziative e progetti volti alla crescita della persona nelle diverse condizioni di vita e di bisogno. In particolare, sviluppa progetti di tipo educativo, culturale, solidale, ponendo la persona al centro della propria attività.

In questi anni l’Antoniano ha costruito un know how di intervento verso le forme di disagio più estremo, cioè per quelle situazioni di marginalità che comprendono, oltre alla mancanza di beni materiali (casa, lavoro) anche e soprattutto la mancanza di reti e relazioni significative. Questi progetti si concretizzano sul territorio di Bologna e riguardano l’assistenza a persone in stato di emarginazione sociale, provenienti da tutta Italia e da altri Paesi.

Per maggiori informazioni: www.antoniano.it

Donazione da rete fissa TWT: 5 €

Condividi questo articolo