Cerca nel sito

Associazione CasaOz Onlus

Chiama il 45595

Contattaci

TWT Solidale - Dall'11 maggio 2020 al 30 maggio 2020

Ora più che mai

Ora più che mai CasaOz vuole prendersi cura dei bambini malati e delle loro famiglie, la cui vita è stata ulteriormente sconvolta dall’attuale emergenza. Bambini che vengono da lontano per essere curati presso gli ospedali di Torino, e bambini malati del territorio che vivono l’isolamento e la solitudine.

Il progetto intende offrire ascolto e sostegno concreto a queste famiglie, per affrontare la situazione contingente, infondere speranza, aiutarle a ricostruire una nuova normalità. Si svilupperanno azioni che favoriscono il recupero della quotidianità di vita, quali la scuola, il gioco, le relazioni amicali, e che sostengano la famiglia nei percorsi di cura dei propri figli.

Associazione CasaOz Onlus

Accogliere e assistere le famiglie e i bambini che vivono l’esperienza della malattia è la missione di CasaOz, una casa a Torino che offre uno spazio sereno di socializzazione, ospitalità e sostegno in un ambiente di quotidianità che cura. Dal 2007 ad oggi, hanno trovato a CasaOz un aiuto concreto più di 2.300 tra bambini e adulti provenienti dall’Italia e da oltre 40 Paesi nel mondo.

Per maggiori informazioni: www.casaoz.org
Donazione da rete fissa TWT: 5 €

Condividi questo articolo