Cerca nel sito

Campus Bio-Medico di Roma – Onlus

Chiama il 45518

Contattaci

TWT Solidale - Dal 01 gennaio 2020 al 31 maggio 2020

Pronto A

Realizzazione del nuovo Dipartimento di Emergenza e Accettazione ( DEA ) di I livello del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, che amplierà la rete dell‘Emergenza nel quadrante sud – ovest di Roma, completando l’offerta assistenziale della struttura e accrescendone il radicamento territoriale. Al centro di un bacino potenziale di circa 300mila residenti e con una stima di 45mila accessi annui, con il DEA di I livello il Policlinico, da ospedale prevalentemente di elezione, si potenzierà in una struttura pronta a gestire anche le emergenze, insediandosi in una zona di Roma peraltro poco servita da strutture di Pronto Soccorso.

Campus Bio-Medico di Roma – Onlus

L’associazione Amici, senza fini di lucro, nasce dalla necessità di sostenere lo sviluppo dell’attività clinico-didattica dell’Università Campus Bio- Medico di Roma.

E’ nota in 14 regioni italiane, dove conta sul supporto di Soci e di Delegati.  Sostiene la ricerca scientifica della nostra Università, adoperandosi per raccogliere fondi necessari alle dotazioni del Policlinico.

Ricava i mezzi utili a finanziare tutte le sue attività dalle quote annuali dei propri soci, dai donativi e dagli eventi di raccolta fondi. come cene sociali, eventi in Teatro e concerti

Donazione da rete fissa TWT: 5 €