Cerca nel sito

Fare x Bene ETS

Chiama il 45588

Contattaci

TWT Solidale - Dal 30 maggio 2020 al 14 giugno 2020

Adotta uno Scolaro

A seguito della chiusura delle scuole per l’emergenza Coronavirus, FARE X BENE lancia  l’iniziativa ADOTTA UNO SCOLARO con l’obiettivo di dare un supporto tecnico e operativo ai docenti e a tutti gli studenti che non hanno accesso alla Didattica a Distanza (DAD) per mancanza di Device e o connettività.

Attraverso una campagna di sensibilizzazione e comunicazione “La cosa peggiore per un bambino senza scuola non è perdere una lezione. È riceverne una sbagliata.” e il prezioso supporto di numerosi testimonial, FARE X BENE vuole accendere i riflettori su questa ulteriore emergenza, promuovendo una raccolta fondi per consentire alle scuole di dotare gli studenti dei device e della connettività per accedere alla DAD.

Sito progetto: www.adottaunoscolaro.it

Fare x Bene ETS

FARE X BENE è un’associazione che sostiene e realizza da anni nelle scuole di ogni  ordine e grado, di tutta Italia, percorsi di prevenzione e contrasto a ogni forma di stereotipo, discriminazione e violenza di genere, bullismo e cyberbullismo. FARE X BENE fa parte, inoltre, dell’Advisory Board di “Generazioni Connesse”! (SIC ITALY III) progetto coordinato MIUR.

Per maggiori informazioni: www.farexbene.it
Donazione da rete fissa TWT: 5 €

Condividi questo articolo