Cerca nel sito

Francesco d’Assisi, un uomo un fratello Onlus

Chiama il 45515

Contattaci

TWT Solidale - Dal 01 maggio 2020 al 15 luglio 2020

Con il Cuore 2020

Il progetto della Onlus Francesco d’Assisi un uomo un Fratello dei frati della Basilica di San Francesco di Assisi è denominato “Con il cuore” quest’anno i progetti a cui giungerà il nostro aiuto sono in Italia per la creazione di un polo caritativo a Perugia dedicato a poveri e giovani in difficoltà; per la creazione di una scuola media in Indonesia per giovani di famiglie povere; una scuola e un centro per formare le mamme sole a Bangui nella Repubblica Centrafricana; un centro polivalente e scolastico per giovani in Madagascar; un polo sanitario per i poveri in Frangilla dove le malattie infettive sono particolarmente diffuse.

Francesco d’Assisi, un uomo un fratello Onlus

L’associazione “Francesco d’Assisi un uomo un fratello”, costituita l’11 febbraio 2003, a tempo indeterminato, attua le proprie finalità istituzionali nel perseguimento di finalità di beneficenza ed assistenza, in favore di qualsiasi soggetto bisognoso di cure e aiuti morali e materiali, ovunque si trovi senza distinzione di razza, appartenenza politica e fede religiosa.

I rapporti che l’Associazione tiene con l’ambiente esterno, con le istituzioni religiose e laiche, sono esclusivamente orientati alla possibilità di sostenere e aiutare le popolazioni di ogni parte del mondo che abbiano bisogno di aiuti umanitari, istruzione e sostegno per la realizzazione di alloggi. Promuove da sempre i valori della pace e della solidarietà universale attraverso iniziative che pongono l’attenzione sui valori ispirati da san Francesco.

Svolge la propria attività senza fini di lucro a livello nazionale ed internazionale. Non svolge alcuna attività di carattere commerciale.

Per maggiori informazioni: http://www.conilcuore.info/
Donazione da rete fissa TWT: 5 €

Condividi questo articolo