Data center

vBACKUP

Il servizio di Backup TWT, utilizzabile sia singolarmente che collegato al vServer è un prodotto estremamente semplice da utilizzare e altrettanto versatile. Direttamente accessibile da sezione dedicata nel Portale Reseller TWT, o all’interno della sezione vServer, vi consente di accedere a molte funzionalità, le più importanti delle quali sono:

  • Possibilità di fare il back up proteggendo macchine virtuali e fisiche multipiattaforma (Windows, Linux e Apple)
  • Possibilità di proteggere servizi e applicazioni
  • Autonomia nella configurazione dello spazio e della frequenza del back up
  • Autonomia nel restore del back up
  • Download di report sull’occupazione e sul numero dei client che utilizzano il servizio
  • Console WEB per l’utente finale

In aggiunta è possibile importare in assoluta autonomia i server sia virtuali che fisici esistenti.

I SERVIZI NEL DETTAGLIO

vBackup

Il vServer Backup viene ottenuto tramite l’installazione di un software Agent sulla macchina del Cliente che effettua il backup dei dati secondo i tempi ed i modi pianificati dal Cliente stesso tramite la sua utenza abilitata su apposito portale.

Cloud Backup

Grazie ad un Account Backup personale fornito da TWT è possibile accedere alla Console di Gestione per configurare i Server su cui impostare il backup.

Tramite la Console di Gestione è possibile creare e personalizzare il tipo di backup a seconda delle proprie esigenze, grazie a procedure chiare e veloci. In qualsiasi momento il cliente può configurare  i server e impostare i backup, decidendo quali dati (file, cartelle, file system etc.etc) selezionare, il tempo di conservazione dei dati e la schedulazione per eseguire i backup.

Il backup creati sono di tipo incrementale mantengono cioè una copia integrale dei dati (aggiornata secondo la retention impostata) e registrano solo le eventuali variazioni.

 

Contattaci

Co-location

Il Servizio di Co-location è rivolto ai Reseller che vogliono usufruire di una soluzione di outsourcing infrastrutturale mantenendo però la totale gestione e proprietà delle loro macchine. Il servizio, infatti, permette ai Reseller di collocare i propri server e apparati di rete e quelli dei propri clienti nella sala dati di TWT per una totale scalabilità e flessibilità delle risorse.
Gli impianti e le infrastrutture sono gestiti in ottica di Business Continuity (alimentazione elettrica, condizionamento, anti-incendio, sicurezza perimetrale) e sono soggetti a monitoraggio e sorveglianza costanti, a opera di personale specializzato.

Contattaci
Logo

STAI UTILIZZANDO UNA VERSIONE DI INTERNET EXPLORER NON SUPPORTATA

Per navigare sul nuovo sito TWT è necessario aggiornare l’attuale browser con una versione supportata o scaricare l’ultima versione di Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer o Edge.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza tecnica:
Numero verde: Aziende 800.192.800 – Reseller 800.192.888 Opzione 1 e 2
Email: support-direct@twt.it

YOUR WEB BROWSER IS NO LONGER SUPPORTED

If you’d like to use TWT new website we recommend you to download the latest version of Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer or Edge.

For further Information or Technical Assistance:
Freephone numbers: Companies 800.192.800 – Resellers 800.192.888 Option 1 and 2
E-Mail: support-direct@twt.it

Browser