Cerca nel sito

BILL4ME Fatturazione Elettronica

Contattaci

L’innovativa piattaforma in cloud

Scarica scheda tecnica

BILL4ME di TWT è un servizio in Cloud che permette di creare, predisporre, compilare, emettere (Ciclo Attivo), ricevere (Ciclo Passivo) e conservare come da normativa le fatture elettroniche nei confronti della Pubblica Amministrazione (B2G), di Imprese Private (B2B) e Consumatori (B2C).


Caratteristiche

Trasmissione. Il servizio permette la creazione delle fatture, sia mediante l’inserimento manuale dei dati nei campi dell’apposito web form, sia mediante l’importazione di fatture già esistenti.

Ricezione. Il servizio gestisce la ricezione delle fatture elettroniche dai fornitori, utilizzando il Codice Destinatario oppure utilizzando la “TWT POWER PEC”, una casella di Posta Elettronica Certificata che può essere dedicata esclusivamente alla fatturazione elettronica.

Conservazione. Attraverso BILL4ME il Cliente assolve all’obbligo di conservazione a norma per 10 anni delle fatture.

Funzionalità multi-utenza. Il Cliente può creare fino a 4 utenze aggiuntive, oltre a quella principale su cui è stato attivato il servizio. Ciò consente di condividere il profilo azienda con il proprio commercialista, i soci oppure il personale amministrativo, velocizzando lo scambio di informazioni interno ed esterno.


Vantaggi

Semplicità di utilizzo.

Sicurezza delle procedure.

Flessibilità e scalabilità sulle esigenze aziendali.

Conservazione delle fatture a norma di legge (10 anni)


Aggiornamenti e Roadmap di Bill4Me

Visualizza


I nostri servizi Cloud