Sei pronto per la grande novità che rivoluzionerà il modo di lavorare?
Sei interessato? Contattaci!
Webex for TWT è la soluzione che permette di ricevere ed effettuare le telefonate al proprio numero aziendale direttamente sulla piattaforma Webex.
Sempre più dipendenti lavorano da remoto: ciò spinge le aziende verso l’integrazione tra servizi, piattaforme e sistemi gestionali.
La piattaforma consente di fornire servizi gestiti, offrendo ai clienti un’esperienza di collaborazione completamente integrata di Webex, in sostituzione del proprio centralino.
Webex permette di offrire sia le funzionalità dei centralini fisici tradizionali, che le funzionalità più avanzate di ultima generazione tra le quali:
- Calling: funzioni Cloud Calling integrate con la piattaforma Webex. Pubblica un numero di telefono per effettuare o ricevere chiamate da qualsiasi dispositivo.
- Messaging: invia messaggi, condividi file di lavoro in spazi sicuri, sia internamente che esternamente l’azienda.
- Meeting: Videocall ad alta qualità create appositamente per riunioni di team. Accesso tramite un semplice bottone, più integrazione del relativo calendario.
- Integrations: connetti Webex con gli strumenti che usi.
Vantaggi
Chiamare da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo: Permette di essere connessi con un unico numero di telefono su pc, dispositivi mobili e telefono fisso, oltre che di trasformare una chiamata singola in una chiamata di gruppo o in una riunione senza riagganciare o ricomporre.
Semplice gestione: facile da introdurre, utilizzare e gestire, controlla l’intera organizzazione con una gestione unificata per tutti gli utenti, la sicurezza e i dispositivi.
All-in-one solution: Call, messaggi e videocall… Tutto in un’unica app/piattaforma. Semplice senza complessità. Un fornitore per tutte le esigenze di comunicazione e collaborazione.
Produttivo e professionale: Spinge a una collaborazione più moderna tra i lavoratori di oggi. Inoltre, aiuta anche a migliorare la reattività con i clienti per ottimizzare ulteriormente la customer satisfaction.
Sicurezza integrata: Protegge i dati e la privacy dei team con sicurezza di livello aziendale integrata fin dalle basi.
Flessibile e prevedibile: Grazie al modello SaaS, per numero di utenze e licenze mensili, consente di creare delle soluzioni ad hoc in base alle tue esigenze.
Tipologie di licenze
- Common Area Calling – il pacchetto Common Area supporta le funzioni di chiamata base. È destinato a terminali semplici come telefoni di corridoio, citofoni e semplici postazioni di vendita al dettaglio.
- Enhanced Calling – un’ampia serie di funzioni di chiamata per gli utenti che necessitano di chiamate su un telefono fisso e un’applicazione softphone.
Webex Calling – include funzioni di chiamata avanzate oltre al client Webex, alla messaggistica e a una funzionalità di riunione “base”. Questo pacchetto è destinato a tutti gli utenti professionali della piattaforma. Oltre alle funzioni della Common Area, le funzioni di chiamata includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Hunting, Voicemail, Visual Voicemail, Shared Call Appearance, Privacy, N-way Calling e Webex Calling, che include anche l’uso di tutti i client Webex per sistemi operativi desktop e mobili, le funzioni di messaggistica Webex, compresi gli spazi e la condivisione dei file.
Webex Suite – Webex Suite è il pacchetto più ricco di funzionalità che include tutte le funzionalità del pacchetto Webex Calling, tutti i servizi per utenti e gruppi, la messaggistica e il prodotto completo Webex Meetings per un massimo di 1000 partecipanti. Questo pacchetto si rivolge al livello senior/professionale dell’azienda con esigenze di chiamate e riunioni di grandi dimensioni.
Webex Meetings – il pacchetto Webex Meetings è un pacchetto di riunioni autonomo che include Webex Messaging e Webex Meetings per un massimo di 1000 partecipanti. È destinato agli utenti che desiderano solo una funzionalità di messaggistica e riunioni non associata al loro comportamento di chiamata.
I nostri servizi Cloud